Non Facciamoci Avvelenare(La Salute è un Valore inestimabile)

Oggi il cibo è diventato solo un modo per far soldi e pur di far soldi si immettono sul mercato prodotti che invece di nutrirci ed aiutarci a star bene ci avvelenano nel corso della nostra vita.
Uno Professore in un convegno ha asserito che i tumori sono frutto di un’alimentazione non sana.

Tutto ciò perchè noi siamo distratti (non pensiamo alla nostra salute lasciando che ci pensono gli altri…) o ci facciamo convincere da pubblicità ingannevole, studiate di proposito per farci comprare quello che per loro è solo business non curandosi minimamente della nostra salute.

Ho creato questo blog nell’intento di cambiare questa tendenza svelando, visto che ho quasi 60 anni di cui 30 di esperienze nel campo della commercializzazione e produzione, e farvi aprire gli occhi sui trucchi che l’industria usa per mistificare i cibi per farli diventare belli e appetibili.

Parlo in generale di tutti i cibi che noi compriamo sia industriali che non, dalla verdura, alla frutta, alla carne, ai salumi, ai formaggi, ai dolci ecc.ecc..

Vi porterò esempi e testimonianze di vita vissuta e di tutto ciò che ho appreso e scoperto.Per incominciare puoi visitare il sito:http://www.fiordisalumi.it/italian/chi_siamo.shtml

Saluti da Nandino il contadino

Lascia un commento